Soffermarsi a guardare una delle tante sconfinate distese di vigneti incontrata spontaneamente durante un viaggio.
La storia inizia da qui: uscendo dalle solite strade, per intraprendere un percorso arricchito di storia, o meglio, di storie, tradizioni e culture. E di uva.
Un tragitto non scontato, insolito, senza tecnicismi esasperati, durante il quale ogni cantina diventa un nuovo punto di partenza, o semplicemente un punto di contatto tra un' emozione ed un' altra.
Vini artigianali che raccontano l' essenza del territorio in cui nascono; vini che rispecchiano la passione, l' amore del vignaiolo e la sua capacità di trasmettere la propria impronta in ogni bottiglia.
Blanc de Blancs che esprime tutta la potenza aromatica degli Chardonnay piantati nel cuore del Terroir de Vertus. La saggezza e la maturità delle trame Pas de Cheval, La Bouverie e Les Champs à Rampe conferiscono finezza e complessità a questa cuvée.
Bolla metodo ancestrale ottenuta dalle vigne più giovani dell’azienda piantate nel 2002 a Montserre che si estendono circa per mezzo ettaro; è una vigna bella ma giovane che sa esprimere freschezza ed eleganza inaspettata.